News
12
Dic

Silk Nx

Post in News
by Super User

Piccolo e discreto, per riscoprire i suoni circostanti.

Quasi nessuno si accorgerà che state indossando un apparecchio acustico: il nuovo Silk di Signia è infatti uno degli apparecchi acustici più piccoli. Grazie alle morbide cupoline in silicone che si adattano al canale uditivo, Silk è pronto per essere indossato.

Piccolo e discreto

Il nuovo Silk di Signia, più piccolo del 20% rispetto al modello precedente, risulta essere quasi invisibile una volta indossato.

Subito pronto per essere indossato

Le morbide cupoline in silicone, disponibili in differenti misure, si adattano al condotto uditivo seguendone l’anatomia e vi consentono di indossare subito il vostro nuovo Silk, senza dover attendere un involucro personalizzato.

Disponibile in due colori, a seconda del lato

Rosso per l’orecchio destro e blu per quello sinistro per riconoscere il lato giusto con semplicità.

Comodo per ascoltare musica e telefonate.

Silk è dotato di microfoni che recepiscono i suoni all’interno del canale uditivo. Ciò vi consente di ascoltare la musica e le telefonate comodamente, anche utilizzando cuffie esterne: Silk è talmente comodo che quasi vi dimenticherete di indossare un apparecchio acustico.

Un suono realistico della vostra voce.

Sostenere una conversazione richiede concentrazione e sforzo poiché i suoni ambientali distraggono da ciò che vogliamo davvero sentire. Gli apparecchi acustici Signia si concentrano sul vostro interlocutore e filtrano in maniera automatica i rumori indesiderati. In questo modo potrete sentire con chiarezza ciò che volete realmente sentire.


Scopri di più

Ultimi articoli